PANNOLINI LINEA UOMO

Informazioni su Incontinenza MASCHILE GIOVANI, ADULTI E ANZIANI

pannolini line auomo unisex
PANNOLINI UOMO

L'incontinenza urinaria è spesso considerato un problema di mezza età e degli anziani, questa è solo una credenza perché colpisce il 17% di persone comprese fra un’età dai 30 e i 40 anni.

 

L'INCONTINENZA MASCHILE NON DEVE PIU' ESSERE UN PROBLEMA PER TE!!!

CON I PANNOLINI ASCIUTTISSIMI POTRAI TROVARE LA SOLUZIONE AL TUO PROBLEMA.

 

Infezioni del tratto urinario, l'obesità, il fumo, il diabete, lo stress tutto questo può anche causare l'incontinenza urinaria in giovane età. Inizialmente succede con un colpo di tosse, o quando si ride, poi può diventare un problema giornaliero.

 

Se avete a che fare con incontinenza permanente o occasionale, si sa quanto sia importante trovare un prodotto che permetta di affrontare la vostra routine quotidiana in comfort e con la migliore protezione.

Noi di Asciuttissimi spacci pannoloni e pannolini abbiamo creato una linea apposita di prodotti capaci di offrire sicurezza e vestibilità.

 

I prodotti realizzati da Asciuttissimi spacci pannoloni e pannolini sono costruiti per seguire i contorni del corpo maschile e per aderire in modo sicuro. Una striscia adesiva assicura un posizionamento fermo alla biancheria intima.

ASSORBENTE ANATOMICO PER UOMO

ASSORBENTE ANATOMICO PER UOMO

Assorbente per uomo che garantisce massima sicurezza in caso di leggeri problemi di incontinenza.

E’ progettata specificatamente per l’anatomia maschile. Il sistema Odour Stop neutralizza i cattivi odori. Assicura una protezione discreta ed efficace poichè aderisce perfettamente allo slip con semplice sistema di fissaggio.

E’ confezionato in bustina singola per una maggiore discrezione e praticità.

INCONTINENZA URINARIA MASCHILE

UNA PERDITA CHE COLPISCE NELL'ORGOGLIO

enuresi maschile

L'apparato genitale e urinario è comandato in parte dalla fiducia che un uomo ha in sè. Il malfunzionamento di quel apparato, sopratutto l'incontinenza genera imbarazzo e insicurezza nell'uomo.

Capere le dinamiche e parlare di incontinenza è importante anche perchè a volte bastano pochi semplici gesti per RIPRENDERE IN MANO LA PROPRIA VITA.

 

Incontinenza maschile vuol dire perdita involontaria legate a patologie e vescica e uretera. Questo problema presente nella vita di molti uomini è assente nelle loro confidenze, scopriamo il perchè:

 

MANCA IL CORAGGIO DI APRIRSI: Dal lato psicologico, l'incontinenza maschile genera più complicazioni negli uomini a differenza che nelle donne. Si diche che 1 uomo su 5 trovi il coraggio di raccontare il suo problema rivolgendosi ad uno specialista.

Conoscere i numeri di questo disturbo è importante verso l'accettazione del problema, per rendersi conta che non si è mai da soli.

Gli uomini che hanno confidato di aver problemi di incontinenza sono il 4,8% sotto i 44 anni, diventano l'11% tra i 45 e i 64 anni e più del 20% sopra i 65 anni.

 

Leggendo questi dati si avvince che è un problema più comune di quel che si pensa.

Relazionandosi con 50 persone bisogna pensare che 10 soffrono di questo disturbo, perciò si deve pensare che è un problema molto diffuso PER SENTIRSI DIVERSI.

L'incontinenza maschile si può manifestare in diverse forme:

-DA SFORZO: un semplice starnuto, colpo di tosse, sollevamento pesi o cambio posturale generano una perdita di urina

-DA URGENZA: è uno stimolo IMPELLENTE e VIOLENTO che non consente di arrivare in bagno in tempo.

Molte volte le due forme sono associate dando vita all'incontinenza maschile mista.

La frequenza delle perdite può variare da persona a persona con perdite limitate nel tempo oppure perdite giornaliere.

Un'altra forma di perdita a "goccia a goccia" lieve ma incessante, perdite da svuotamento vescicale incompleto associato molte volte alla presenza di un ingrossamento alla prostata.

ASCIUTTI & SERENI - SPACCIO PANNOLINI E PANNOLONI | 134/D, Via Mameli - 37124 Verona (VR) - Italia | P.I. 04323080236 | Tel. +39 045 4686042 | asciuttiesereni@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy