PANNOLINI SICURI

Pannolini bambino-strato esterno

pannolini asciuttissimi verona

Realizzati con strato assorbente in cellulosa di origine naturale sbiancata all'ossigeno senza additivi chimici. Nucleo assorbente con polimeri super assorbenti diffusi all'interno dello strato assorbente.

 

Strato diffusore acquisition layer; strato esterno breathable non woven 100% traspirante. Due barriere laterali in TNT 100% in fibre di polipropilene idrofobo. Elastico in corrispondenza della barriera massima sicurezza contro le fuoriuscite.

 

Il fissaggio del pannolino è garantito da linguette in velcro elasticizzato.Elastici per sgambatura (lateex free). Film elastico in vita di colore bianco.

 

Linea bimbo con taglie disponibili partendo dai più piccoli 2/5 kg, fino ad arrivare ai 30 Kg della taglia junior.

 

 

Tutti i nostri prodotti garantiscono il massimo dell'assorbenza grazie al nucleo di polimeri super assorbenti (SAP) all'interno dello strato assorbente di cellulosa di origine naturale.

SAP è una polvere (che sembra una finissima sabbia bianca) viene inserita nel mezzo degli strati principali assorbenti tra la copertura esterna e la fodera interna del pannolino. SAP è la parte fondamentale per l’ assorbimento del pannolino; fornisce il metodo per assorbire urine e feci.

 

Ricerche mondiali hanno dimostrato che il polimero SAP è sicuro e non tossico. Nella nostra indagine, non abbiamo trovato alcuna ricerca scientifica che dimostri il contrario.

 

 

PANNOLINI BAMBINI ASCIUTTISSIMI

BREVE DESCRIZIONE DEI DISEGNI

 

Barriere laterali realizzate in tessuto non tessuto idrofobico

Le barriere laterali sono realizzate con un tessuto non tessuto speciale in polipropilene idrofobico, che "spinge via" l'umidità e non permette ai liquidi di fuoriuscire dal pannolino. Dotate nella parte superiore di due fili elastici che permettono un’alta vestibilità e forniscono sicurezza contro la fuoriuscita di liquidi.

 

 

Strato a contatto con la pelle

Tessuto non tessuto filtrante e ipoallergenico 100% in fibre di polipropilene.

 

Polipropilene per effetto della sua bassa densità il polipropilene produce un maggior volume di fibra rispetto al peso. Questo alto rendimento permette di introdurre nel pannolino una maggior quantità di fibre mantenendo la leggerezza.

Conducibilità termica - Il polipropilene ha la più bassa conducibilità termica di qualsiasi fibra naturale o sintetica (6,0 rispetto a 7,3 per la lana, 11.2 per viscosa e 17,5 del cotone). Le fibre di polipropilene hanno eccellenti proprietà isolanti combinato con la sua natura idrofobia (che significa la proprietà di respingere l’acqua) mantiene la pelle asciutta.

Resistente ai batteri e microrganismi- Le fibre di polipropilene, non vengono attaccate da batteri o microrganismi; e sono resistenti alla crescita di alghe e muffe.

Assorbimento di acqua - L'assorbimento di acqua della fibra di polipropilene è di circa 0,3% dopo 24 ore di immersione in acqua, la quantità di acqua assorbita in un'atmosfera umida - (0,05% a 65% RH, 21°C) è praticamente nullo.

STRATO DIFFUSORE

STRATO PANNOLINI ASCIUTTISSIMI

Questo strato è immediatamente sotto la parte del pannolino a contatto con la pelle del bambino.

Allontana il liquido dalla pelle del bambino e lo distribuisce in modo più uniforme su tutto lo strato assorbente dei polimeri Sap aumentando e migliorando le capacità di assorbimento del pannolino.

I pannolini per bambini di alta qualità li trovi negli Spacci Pannoloni e Pannolini Asciuttissimi.

Stato assorbente con polimeri superassorbenti denominati SAP

E’ la parte più importante del pannolino, permette di assorbire i liquidi e di trattenerli lasciando lo strato a contatto con la pelle perfettamente asciutto.

E’ composto da polimeri superassorbenti detti in gergo tecnico SAP (sodio poliacrilato) è stato rigorosamente testato. Le conclusioni generali sono che è completamente sicuro e non tossico. Nei pannolini Asciuttissimi la loro quantità varia in base alla misura del pannolino: pannolino 4/10kg = 8gr; pannolino 8/16kg = 11gr; pannolino 14/25kg 13gr; pannolino 18/30gr =15 gr.

 

Strato assorbente in cellulosa di origine naturale (fluff) sbiancata all’ossigeno senza additivi chimici

Lo scopo dello sbiancamento consiste nella rimozione delle impurità di lignina residue, di colore scuro, dalla polpa di cellulosa per rispondere a specifici criteri di qualità. Lo sbiancamento della polpa di cellulosa viene effettuato in varie fasi. Lo sbiancamento inizia dalla delignificazione con ossigeno.

Nello sbiancamento con cloro tradizionale, si utilizza cloro molecolare o cloro gassoso in combinazione con altri agenti chimici contenenti cloro, ad esempio l'ipoclorito.

I PANNOLINI SENZA CLORO che trovi negli Spacci Pannoloni e Pannolini Asciuttissimi sono i migliori per la salute del tuo bambino!

ELASTICI PER SGAMBATURA

I pannolini per bambini che trovi presso gli Spacci Pannoloni e Pannolini Asciuttissimi dispongono di tre fili elastici che garantiscono vestibilità e massima sicurezza. Gli elastici dei pannolini venduti negli Spacci Asciuttissimi sono realizzati con elastici privi di lattice ricordiamo che molti bambini sono allergici al lattice.

 

Parte esterna in tessuto non tessuto brevetto Breathable 100% traspirante

Tessuto non tessuto composito brevetto Breathable non woven

Il tessuto non tessuto composito viene utilizzato sotto forma di un foglio nella parte più esterna del pannolino questo impedisce ai liquidi di fuoriuscire e nel contempo lascia la pelle libera di traspirare. Contrariamente alla credenza popolare, la parte esterna del pannolino non è fatta di plastica.

 

BANDE ELASTICHE

Film elastico in vita di colore bianco migliora la vestibilità del pannolino e il comfort, allungamento del 100% nella parte posteriore. Nella parte anteriore del pannolino banda in vita per fissaggio di chiusura.

 

FISSAGGIO PANNOLINI

Le chiusure in velcro elasticizzato sono riposizionabili più volte sulla fascia frontale questo permette la sicurezza della tenuta.

 

COLLE HOTMELT

Le colle hotmelt sono a base di poliuretanici. La colla hotmelt è solida alla temperatura ambiente mentre si scioglie e diventa adesiva quando viene riscaldata. Presenta un’elevata resistenza e non contiene solventi.

ASCIUTTI & SERENI - SPACCIO PANNOLINI E PANNOLONI | 134/D, Via Mameli - 37124 Verona (VR) - Italia | P.I. 04323080236 | Tel. +39 045 4686042 | asciuttiesereni@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy