• pannolini verona

FIBRE SUPER ASSORBENTI

fibre pannolini

 

Esistono prodotti superassorbenti SAP (Super-Absorbing Products) quindi di fibre SAP che agiscono sotto forma di microgranuli in grado di assorbire e trattenere quantità di liquido che possono essere ottenuti anche in forma di fibra tessile preferibile perchè sicura contro le perdite.

 

Le fibre relativamente difficili da lavorare, essendo fragili, soprattutto per umidità relative basse; se l'umidità relativa supera il 50% si hanno fenomeni di appiccicamento.

Lateralmete, gli stati di prodotto, sono ricoperti su entrambi i lati da un sottile tessuto in polipropilene.

 

I pannolini per bambini, per adulti, biancheria intima, assorbenti igienici e i prodotti per l'iginene personale contengono maggiore uso di SAP.

 

I produttori mondiali di polimeri si trovano, 5 in USA e Giappone, 4 in Europa, e sono fornitori di fibre superassorbenti.


I prodotti superassorbenti sono polimeri o copolimeri reticolati di sali di acidi carbossilici; si trovano sotto forma di polvere o di fibre, che possono assorbire liquidi in quantità molte volte (da 50 a 150) superiore al loro peso (fino a 1000 ml/g).

FIBRE PANNOLINI SUPER ASSORBENTI

Tutti i nostri prodotti garantiscono il massimo dell'assorbenza grazie al nucleo di polimeri super assorbenti (SAP) all'interno dello strato assorbente di cellulosa di origine naturale.

SAP è una polvere (che sembra una finissima sabbia bianca) viene inserita nel mezzo degli strati principali assorbenti tra la copertura esterna e la fodera interna del pannolino. SAP è la parte fondamentale per l’ assorbimento del pannolino; fornisce il metodo per assorbire urine e feci.

 

Le traverse completano la linea assorbenza proteggendo letti, materassi, carrozzine, poltrone o sedie. Disponibili in 3 diverse misure: 60x60 - 60x90 - 80x180

Ricerche mondiali hanno dimostrato che il polimero SAP è sicuro e non tossico. Nella nostra indagine, non abbiamo trovato alcuna ricerca scientifica che dimostri il contrario.

ASCIUTTI & SERENI - SPACCIO PANNOLINI E PANNOLONI | 134/D, Via Mameli - 37124 Verona (VR) - Italia | P.I. 04323080236 | Tel. +39 045 4686042 | asciuttiesereni@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy